Reportage Fotografici da tutto il mondo. 100% Fotografia di Viaggio.
Reportage fotografico dalla Dancalia, il luogo più inospitale della terra. I minatori del sale, il vulcano del Dallol e gli incredibili tramonti del lago Assale; la regione Afar e il Tigray, le chiese monolitiche id Wukro, il mercato dei dromedari di Babile e le iene addomesticate di Harar.
Reportage fotografico dalla Cina. Un viaggio di oltre 5.000 chilometri, dalle metropoli Shanghai e Pechino fino alle province rurali, con gli straordinari monasteri buddisti di Labrang e Langusi ai piedi dell’altopiano tibetano. E poi Tongli, Chengdu, Pingyao, Xian, la formidabile diga delle tre gole e altro ancora.
Reportage fotografico in Uzbekistan, sulla rotta della via della seta. Le suggestive città carovaniere di Khiva, Bukhara e Samarcanda, con una visita alla capitale Tashkent. E poi Shakhrisabz e un’escursione a Moyanq per visitare i resti del Lago Aral.
Reportage fotografico dall’India. Dalla città sacra di Varanasi, in tutti i suoi aspetti mistici e profani, fino all’assolato sud indiano, tra i templi del Tamil Nadu e le incantevoli backwaters del Kerala.
Reportage fotografico dal Mangystau, noto come il deserto dipinto. I magnifici scenari dei canyon di Bozzhira, il lago Tuzbair, la valle dei Castelli, le misteriose Toryish Balls e molto altro…
Reportage fotografico dal Senegal. Le dure realtà di Goree, l’isola degli schiavi, e del porto artigianale di Kayar; gli stupefacenti scenari del Lago Rosa e del delta del fiume Saloum; Joal Fadiouth, l’isola delle conchiglie, i villaggi dei Peul, l’etnia più bella al mondo e molto altro…
Reportage fotografico dal Myanmar, la terra della gentilezza. Da Mandalay a Bagan, da Yangon alla Golden Rock, passando per il lago Inle e le antiche capitali di Ava e Amarapura. Un viaggio dell’anima capace di far rinascere la fiducia nell’umanità.